Strutturato in 2 fasi il progetto di branded content creato e sviluppato da MediaCom MBA in partnership con Red Carpet Sport
M&M’s e MediaCom MBA scendono in campo con Gianluigi Buffon.
Il progetto di branded content, creato e sviluppato da MediaCom MBA in partnership con Red Carpet Sport e partito il 5 maggio, è strutturato in due fasi.
Una prima fase prevede lo sviluppo di post social da parte di Gianluigi Buffon, capitano della Juventus. Come Brand Hero, Buffon ha rafforzato il legame con il prodotto giocando con le M&M’s prima di partire per il ritiro.
I content di questa prima sessione, firmati dall’hashtag #giococonMMs, sono stati postati sui social asset di Buffon e del brand.
Il secondo step lascia largo spazio agli M&M’s Super fan nominati da Buffon: Marco Belinelli, Diletta Leotta e Casa Surace che ci faranno vivere la fase a gironi della competizione calcistica, creando contenuti ad hoc con l’hashtag #tifoconMMs e una call to action per tutti i fan, stimolando la partecipazione alla conversazione.