Pianifica MediaCom con passaggi in tv fino al 28 giugno per 7 settimane. A supporto 10” sul web
Una coppia di giovani e una mamma con il suo bambino che, tenendosi per mano e accompagnati da un accattivante ritornello, si lasciano andare a un volo all’indietro sicuri e felici di cascare bene. Tutti e quattro atterreranno su una gigantesca, morbida e accogliente confezione di Cornetti e Biscotti Misura. E’ proprio il concetto di “lasciarsi andare alla bontà” la leva strategica e creativa alla base del ritorno in comunicazione di Misura (Colussi), come sottolineato dal nuovo pay-off di marca: “Misura. Il buono che ti vuole bene”.
La campagna, creata da Red Cell che si è aggiudicata il progetto al termine di una gara, vedrà protagonisti in due spot da 15” sia i Cornetti al miele della linea Fibrextra, sia i Frollini con gocce di cioccolato della linea Privolat.
Gli spot saranno on air fino al 28 giugno per 7 settimane su tutte le emittenti generaliste e su tutti i principali canali digitali e satellitari.
Il web fungerà da supporto alla campagna televisiva, con formati da 10” pianificati in pre-roll sui principali portali e siti con target femminile. Pianifica MediaCom, produzione di Haibun che ha proposto la regia dell’anglo-iraniano Baback per la parte live e di Mario Tagliabue per quella food.