Mio nutre l’età dei progressi nella nuova campagna tv di Publicis Italia con la produzione di Filmmaster

Nestlé MIO torna in TV con lo spot dedicato al Formaggino MIO con pianificazione di MediaCom

Nestlé MIO torna in tv con lo spot dedicato al Formaggino MIO, parte della campagna multisoggetto firmata da Publicis Italia, l’agenzia guidata da Bruno Bertelli.
Anche questo soggetto dedicato a Formaggino MIO, che segue quelli di Latte Crescita MIO e Merende al Latte MIO, si basa sulla strategia che mira a posizionare MIO come punto di riferimento nella delicata fase dell’età dei progressi del bambino.

“Per te vederlo crescere è la cosa più importante. Anche per MIO” è la line che supporta la filosofia del brand e  il nuovo concept di comunicazione
“MIO. Nutre l’età dei progressi.” è il claim di campagna che fa da comune denominatore a tutta la comunicazione.

Credits:

Gli spot sono stati girati con la regia di Catxo dalla casa di produzione Filmmaster Productions. Per la parte food il regista è Luca Robecchi di 360° FX. Post-produzione: Toboga
Il team di Publicis che ha firmato la campagna multisoggetto è composto dai responsabili creativi Michela Talamona e Fabrizio Tamagni che hanno lavorato con il copywriter Renzo Mati e l’art director Giuseppe Vescovi. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
Il media è stato curato da MediaCom

Mio nutre l’età dei progressi nella nuova campagna tv di Publicis Italia con la produzione di Filmmaster ultima modifica: 2015-10-21T10:05:39+02:00 da Redazione

Related posts