Mellin fornisce di telecamera GoPro tre mamme per far raccontare la loro esperienza di mamma nella campagna web ‘Fidati del cuore’

“Essere mamma è un viaggio incredibile, che non si può descrivere, ma solo vivere. Ogni mamma  vive un’esperienza unica e a guidarla ogni giorno è sempre e solo il suo cuore”. È questo il messaggio principale della nuova campagna di Mellin “Fidati del cuore”, che rende protagoniste le mamme, dando loro una missione: raccontare la loro esperienza reale di mamma, direttamente attraverso i loro occhi, per condividere gioie, emozioni, piccole e grandi sfide quotidiane.

Le prime testimonial di questo progetto sono state alcune mamme blogger Barbara di mammafelice.it, Adriana di ricominciodaquattro.com, Federica di sweetasacandy, Silvia di genitoricrescono.com, Elena di theyummymom.com, Marianna di blogmamma.it. Inoltre a tre di loro sono state consegnate delle telecamere GoPro da indossare, con cui ciascuna ha ripreso senza filtri attimi di vita quotidiana in famiglia, ripercorrendo i momenti principali della giornata, dal risveglio del proprio bambino, passando per il gioco ed il momento della pappa, fino alla nanna.

Dall’insieme di queste riprese è nato un “Video Manifesto“, per raccontare attraverso immagini vere e autentiche, come ogni mamma sia diversa ed unica, ma ognuna perfetta ed insostituibile per il proprio bimbo, la sola capace di sapere cosa sia meglio per lui.

Mellin fornisce di telecamera GoPro tre mamme per far raccontare la loro esperienza di mamma nella campagna web ‘Fidati del cuore’ ultima modifica: 2015-03-13T11:15:50+01:00 da Redazione

Related posts