Melinda torna on air con una nuova creatività declinata in tv, stampa e web fino al 5 dicembre.
Pianificata con più di 3.000 passaggi e una copertura a tappeto su fasce orarie e programmi, sulle reti Rai, Mediaset, LA7, Discovery, Sky e altre significative a livello nazionale, la campagna tv apre un nuovo capitolo per il brand della Val di Non sulle note dell’inconfondibile jingle “Bella Melinda”, oggi in una versione.
Sul web la campagna sviluppa oltre 10.000.000 di impression sui principali siti di informazione, tematici e di intrattenimento.
Affianca tv e web una pianificazione stampa fino a dicembre in cui Melinda si presenta con le sei varietà che, dalla Golden “la più classica” all’ultima nata Evelina “la più fresca”, compongono la sua offerta.
Per l’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners, che è giunta al sesto anno di collaborazione con Melinda, la campagna tv è stata ideata da Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, il team di lavoro si completa con Barbara Arioli per il contatto, William Bain per la produzione tv e Paolo Ortisi per l’annuncio stampa.
La casa di produzione è Filmmaster con la regia di Luca Lucini. Di Quiet Please l’arrangiamento del jingle originale Pretty Belinda.
Pianificazione media a cura di Mindshare.