Vede la luce in questi giorni il nuovo sito web di Melinda firmato da Cernuto Pizzigoni & Partners, che segue il marchio da 5 anni.
Il nuovo sito è tato completamente ridisegnato al fine di avvolgere il consumatore nella narrazione della marca alla scoperta dei valori e dei prodotti di Melinda. In particolare, il nuovo concept grafico riflette l’identità del brand, e accompagna il consumatore alla scoperta del territorio, elemento decisivo – insieme alle oltre 4000 famiglie del Consorzio – per la qualità delle mele e delle loro diverse varietà.
Partendo dal brand claim “Mi piaci di più!”, il sito è stato organizzato in modo da accompagnare il consumatore alla scoperta dell’ universo Melinda: “Mi piaci di più…” “da gustare”, “da cucinare”, “da visitare”, “per scoprire”, “per partecipare”, al fine di dare l’opportunità a ognuno di scegliere cosa e quanto scoprire della marca.
Costante del sito, attraverso il tasto “scopri di più”, è la possibilità di approfondire ciascun tema sviluppato nelle varie aree. L’obiettivo è quello di offrire un’informazione più completa, premiando al tempo stesso il colpo d’occhio.
Credits:
Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners
Direzione Creativa: Aldo Cernuto Roberto Pizzigoni
Art director: Roberto Pace
Copywriter: Artur Caracciolo
Digital Strategy Manager: Luca Oliverio
Account Manager: Barbara Arioli
Realizzazione tecnica e hosting: Engitel