Parte oggi e termina il 29 giugno la nuova campagna digital dedicata alle Marella Colour, la serie più conosciuta e apprezzata di caraffe filtranti Brita.
Mantenendo il claim “My water. My life”, la creatività della campagna si concentra sui concetti di gusto e di colore, evidenziando, in tutti i suoi diversi formati online, come il prodotto sappia offrire al consumatore un’acqua fresca e di qualità.
La campagna si articola in immagini e video pianificati sui principali canali social, come Facebook e Youtube, e sui portali che contano un maggior traffico, come Meteo.it, Leonardo.it, Nanopress, nonché sui principali blog e magazine in target con il consumatore Brita, come Giallo Zafferano, Pianeta Donna, Dire Donna, etc. Diversi i formati presentati: dai video pre-roll ai video ad alto impatto, dagli Skin agli Engagement flow, comprendendo, inoltre, numerose pubblicazioni sulle pagine Facebook dei diversi siti di riferimento.“Poche settimane fa, al momento del lancio della campagna outdoor dedicata alla serie Navelia, avevamo anticipato che ci sarebbero state ulteriori attività di comunicazione. Dopo l’out of home, ci concentriamo quindi ora sul mondo online, a conferma della volontà di Brita di continuare ad investire nella valorizzazione e nella promozione dei propri prodotti” ha commentato Erica Cortinovis, trade marketing manager di Brita Italia.
La creatività della campagna è stata curata internamente dall’azienda, mentre la pianificazione è stata gestita da Media Italia.