L’agenzia del Gruppo Armando Testa ha ottenuto l’incarico dopo una gara con M&C Saatchi, agenzia uscente
Max Information, Gruppo Armando Testa, ha ottenuto l’incarico di Amica Chips per il budget 2016/2017, in seguito a una gara.
Alla gara hanno partecipato Max Information e M&C Saatchi, agenzia in carica dal 2014 (dopo una gara con Tbwa Italia , Leo Burnett , In Adv e Leagas Delaney) e che aveva firmato la campagna del 2014 con il testimonial Rocco Siffredi. L’ultimo lavoro era stato il nuovo film per le patatine Eldorada, di cui aveva firmato anche il pack.
La nuova campagna di Max Information, la cui creatività non è ancora stata svelata, verrà prodotta nei prossimi mesi.
La struttura di Bologna, sotto la direzione di Luca Bollattino – Direttore di sede – e Dario Anania, sarà l’agenzia di riferimento per i prossimi 2 anni.
L’AD Andrea Sandri ha così commentato: “Siamo contenti che l’impegno della squadra che ha lavorato al progetto sia stato premiato e che la fiducia sia stata riconosciuta per più di un anno. Il nostro modo di lavorare è costruito infatti sulla condivisione degli obiettivi e sullo spirito di squadra che ci portano normalmente a costruire lunghi e solidi legami con i nostri Clienti. Cosa che ci auguriamo avvenga anche con Amica Chips”.