Matilde Vincenzi spinge gli investimenti sulla campagna per Grisbì di Hi!

Oltre alla tv (reti Sky), al via anche annunci su stampa, attività social ed eventi sul territorio 

Il brand Matilde Vicenzi torna in tv con lo spot per Grisbì ideato da Hi!, l’agenzia di Emilio Haimann.

Lo spot, on air sui canali Sky, ripropone al pubblico un’idea di piacere a cui è impossibile resistere: un richiamo che vuole spingere al morso, in cui croccantezza e morbidezza si incontrano in un vortice di sensazioni che viziano il palato.

Non a caso il payoff di Grisbì è “Il piacere è tutto mio”: un invito a dedicarsi un momento personale, da vivere fino in fondo.

Gli ottimi risultati riscontrati fino ad ora hanno portato alla decisione di raddoppiare gli investimenti sulla campagna, il cui rilancio prevede anche una campagna stampa su testate specializzate e lo sviluppo coordinato di diverse attività e iniziative, che spaziano dall’atl, al mondo social, agli eventi sul territorio.

grisbi

Matilde Vincenzi spinge gli investimenti sulla campagna per Grisbì di Hi! ultima modifica: 2015-04-10T12:29:29+02:00 da Redazione

Related posts