Martini, al via la nuova campagna “Play with Time“

Martini inaugura la nuova strategia con un film – diretto da Jacke Nava – basato sul concept che la maggiore ricchezza è il tempo trascorso con gli amici. Il piano media prevede spot tv fino al 4 maggio oltre a un’attivazione digital e ooh. L’agenzia è BBDO Londra, planning di Omd

Martini ha annunciato la nuova strategia di brand incentrata sul momento dell”Aperitivo moderno’, con la nuova campagna di comunicazione ‘Play with Time’.

“Play with Time” si fonda sull’idea che il tempo trascorso insieme agli amici è tempo ben speso. E il momento perfetto è quello dell’’Aperitivo moderno’ ormai fenomeno sociale globale.

Diretta da Jacke Nava e ideata dall’agenzia BBDO di Londra, la nuova campagna di comunicazione viene lanciata oggi in Italia e comprenderà una pianificazione tv sui principali canali televisivi di Publitalia, Sky, e MTV fino al 4 maggio, oltre ad un’attivazione digital e ooh nelle principali città italiane.

La pianificazione è a cura di OMD.

 

Martini, al via la nuova campagna “Play with Time“ ultima modifica: 2016-04-21T15:18:41+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts