E’ stato inaugurato ieri a pochi passi dal Duomo, in piazza Santa Maria Beltrade 1, il nuovo Magnum Pleasure Store milanese che quest’anno ritorna in modo permanente, dopo il successo ottenuto lo scorso anno (260.000 visite e più di 120.000 gelati creati in soli 6 mesi d’apertura) con il format temporary. La peculiarità principale rimane la possibilità di creare il gelato Magnum secondo propri gusti e preferenze.
“Tornare a Milano è un passo importante per premiare i nostri consumatori che hanno decretato il successo del format lo scorso anno e che ci hanno incoraggiato a replicarlo in altre città, come Roma e Napoli, di recente inaugurazione, ma non solo di prevedere l’apertura di altri nuovi store in Italia” ha spiegato Angelo Trocchia, presidente e a.d di Unilever Italia.
Il nuovo Magnum Pleasure Store è ancora più grande, oltre 150 mq, ed è caratterizzato da una selezione di arredi di design e oggetti creati ad hoc ispirati al mondo Magnum. Tra le particolarità, una parete 3D che con un gioco di forme e un effetto di luci e ombre permette di avere un effetto di “cascata di cioccolato fuso”; una grande panchina, lunga ben 15 metri, un’innovativa parete interattiva che ospita contenuti multimediali e uno specchio “refrigerato” che creando un effetto brina sulla superficie consente di scrivere o disegnarci sopra i propri desideri. La progettazione è stata curata da RE.D, divisione di retail e marketing design di M&T. Tra le novità dello store, una saletta vip, sponsorizzata da Baxter, che ha fornito gli arredi, in cui l’azienda presenterà le novità dei suoi arredi in anteprima.
Lo spazio rimarrà aperto dal lunedì alla domenica, dalle 8,15 alle 23.45.
Comment(1)
Comments are closed.