L’operazione è stata curata da Lowe Pirella Fronzoni che firma anche il nuovo sito e la fan page di Facebook
Levissima, in alcune giornate di giugno, ha pensato bene di rinfrescare i passanti milanesi con una serie di frigoriferi molto particolari posizionati in alcune piazze. Aprendolo per prendere una bottiglietta d’acqua minerale, i passanti venivano investiti da una piacevole spruzzata di neve e da una ventata di aria fresca.
Il video che testimonia l’evento è on line nel canale Youtube della marca oltre che sul nuovo sito www.levissima.it. Attraverso la fanpage su facebook, inoltre, www.facebook.com/levissima, è possibile reperire utili suggerimenti per immergersi nella natura vibrante. Per chi invece vuole vivere questa esperienza anche fuori dal sito Levissima e dalla sua fanpage, è attiva “The Wild Purity Button”www.levissima.it/thewildpuritybutton/, un’applicazione originale che permette di sostituire in ogni momento il fondo di qualsiasi sito con suggestive immagini di alta quota, per poter leggere le email, il giornale o il proprio blog preferito, immersi in scenari mozzafiato.
Queste operazioni sono state curate da Lowe Pirella Fronzoni.La direzione creativa interactive è di Laura Sordi. I copywriter della campagna sono Marta Policastri e Andrea Fogar. L’art è Matteo Milaneschi. Casa di Produzione Acca Films. Regia Camopajamas.