I radiospot sono di Armando Testa. L’azienda promuove la macchina Espria all’interno di The Chef
Nuova campagna radio per Qualità Rossa Lavazza con protagonisti Enrico Brignano e lo storico slogan “Il caffe è un piacere, se non è buono che piacere é?”.
Tre piccole “tranche de vie” in cui Brignano racconta momenti e aneddoti della giornata tipo, dal risveglio difficile ai problemi con la fidanzata, alle discussioni della tipica assemblea di condominio in cui un buon caffè mette tutti d’accordo. Tutti momenti contrassegnati dall’immancabile compagnia di Qualità Rossa Lavazza.
Ideata dall’Armando Testa con la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini, casa di produzione Filmmaster Productions, la campagna è on air su tutte le principali reti radiofoniche.
L’azienda inoltre promuove Éspria, l’ultimo modello della gamma espresso casa A Modo Mio di Lavazza, all’interno del nuovo programma di La5 “The Chef”.
La nuova macchina sarà disponibile a partire dal periodo pre-natalizio.
Clicca per sentire i 3 radiocomunicati: 1, 2, 3
Credits:
Servizio clienti: Giacomo Boggetto; Nicola Crivelli; Roberto Ferrero
Direttore creativo: Mauro Mortaroli
Copy: Leonardo Manzini
Casa di produzione: Filmmaster Productions