Latte Tigullio aggiorna il proprio presidio della rete con un nuovo sito Internet (www.lattetigullio.it, accessibile anche da device mobile) e l’attivazione del nuovo canale dedicato di You Tube, che si aggiunge agli altri social già in funzione come Facebook, Twitter e Instagram.
Completamente rinnovato nell’aspetto grafico e nell’organizzazione dei contenuti, il nuovo sito con il nuovo layout permette una navigazione semplice e intuitiva, con contenuti facilmente raggiungibili sia dalla home page che da tutte le pagine interne, per una presentazione più moderna e ordinata, con tanti video, foto e animazioni. La rinnovata funzione di ricerca consente all’utente di raggiungere le informazioni desiderate in maniera rapida e mirata.
L’architettura di navigazione e la nuova piattaforma tecnologica su cui è progettato (WordPress) consentono di ampliare facilmente contenuti e servizi, in linea con il contesto generale di costante aggiornamento del web.
Al nuovo sito – riprogettato dall’agenzia Jop – si aggiunge il nuovo canale social You Tube, già ricco di video aziendali e contributi esterni relativi a eventi, ricette, approfondimenti e descrizione dei prodotto.