La pasta De Cecco torna in tv con Stv Ddb. Investimenti per tutto il 2013

Rafforzare la percezione che De Cecco sia una buona abitudine quotidiana. Con questo obiettivo il marchio di pasta torna in comunicazione con una campagna televisva firmata da Stv Ddb.

I nuovi spot mostrano un uomo dall’aria solare e rassicurante che, in una cucina luminosa, presenta i segreti della buona pasta. Ogni volta, per qualche istante, pensiamo che stia per rivelarci grandi verità, sconosciute ai più. Ma ogni volta lui stesso dovrà riconoscere che il segreto da svelare è uno solo: per fare una buona pasta, ci vuole una buona pasta.
“Vogliamo legare maggiormente i valori della vicinanza e della familiarità della nostra marca, all’alta qualità che da sempre è nel nostro dna e che contraddistingue la pasta De Cecco” ha spiegato Giovanni Alleonato, direttore marketing di De Cecco. La produzione è stata affidata a Fargo Film con regia di Luca Miniero.

Per Stv Ddb hanno lavorato la copy Mara Mincolelli e l’art Gabriele Goffredo sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli. Account-planning director Carmelo Cadili.
Gli spot andranno in onda su tutte le principali emittenti nazionali e satellitari con prevalenza nel prime time. L’azienda intende sostenere i propri prodotti con  un significativo investimento durante tutto l’arco del 2013.

La pasta De Cecco torna in tv con Stv Ddb. Investimenti per tutto il 2013 ultima modifica: 2013-01-28T11:22:58+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts