La colazione McDonald’s risveglia i sensi nel film di Tbwa

L’agenzia firma uno spot che gioca sulle percezioni sensoriali che si provano facendo colazione in un McCafé

“C’è una sola colazione che risveglia i tuoi sensi” è il claim della nuova campagna McDonald’s firmata DA TBWA\Italia.


Uno spot evocativo che gioca sulle percezioni sensoriali che si provano facendo colazione in un McCafé. Qui la colazione non si riduce a una brioche e a un caffè presi al bancone ma è un momento di puro godimento che va oltre al gusto, coinvolgendo tutti i sensi.
Una ragazza è seduta su una comoda poltrona di un McCafé dall’atmosfera calda e rilassata, e inizia a sorseggiare il suo caffè. Quando percepisce l’aroma intenso di questo, inizia il suo viaggio sensoriale. Ciò che accade attorno a lei è amplificato dalla sensazione di piacere che accompagna il suo risveglio: dallo sfrigolio della pancetta in cottura al fragrante suono di un morso dato a un croissant, passando per le chiacchiere in sottofondo degli altri commensali. E mentre lo sciroppo di acero scivola sui pancake e la crema dei cappuccini si adagia dolcemente nelle tazze, tutti e cinque i sensi vengono coinvolti e risvegliati, come nessun’altra colazione può fare.
Hanno lavorato alla campagna Francesco Pedrazzini, art director e Andrea Pinca, copywriter. Direzione creativa di Rossana Tocchi e Anna Palamà. Chief Creative Officer Nicola Lampugnani.

La colazione McDonald’s risveglia i sensi nel film di Tbwa ultima modifica: 2015-09-21T14:14:29+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.