Pernod Ricard ha lanciato Wise Drinking, un’iniziativa globale di sensibilizzazione sul bere responsabile.
Centro dell’operazione è l’app mobile omonima, disponibile in 37 lingue, che permette di misurare il tasso alcolemico inserendo parametri personalizzati, come i drink bevuti, sesso, peso, altezza.
Ci pensa poi il sistema di geolocalizzazione ad accordare i risultati con le legislazioni vigenti in ogni paese e a suggerire il mezzo di trasporto più appropriato per tornare a casa, ovunque si trovi l’utente.
L’app è stata realizzata dall’agenzia Novedia ed è disponibile per Apple e Android sugli app store e sul sito http://www.wise-drinking.com
https://www.youtube.com/watch?v=4Sc-lBMKOxQ
La campagna sul bere responsabile di Pernod Ricard è tutta su mobile. Creata un’app che misura il tasso alcolemico e dice come tornare a casa
		ultima modifica:  2014-05-23T12:20:05+02:00 
		da 
        
 
                    
 
                             
                             
                            



