L’8 marzo Ferrero dedica uno spot tv alle donne italiane

L’azienda sostituirà per un giorno gli spot relativi ai propri brand con lo spot dedicato al progetto ‘Ti prometto – Posso aiutarti, mamma?’ di Kinder Cereali

In occasione della Festa della Donna, domenica 8 marzo, Ferrero sostituirà per un giorno gli spot relativi ai propri brand con lo spot dedicato al progetto ‘Ti prometto – Posso aiutarti, mamma?’ di Kinder Cereali.

Lo spot mostra il curioso esperimento che Kinder Cereali ha condotto su alcune mamme italiane con la complicità dei loro familiari: le madri sono state invitate a un finto casting per leggere un copione e hanno ricevuto, solo in quel momento, lettere con le promesse di collaborazione nelle faccende quotidiane dei rispettivi mariti, compagni e figli.

L’iniziativa #PossoAiutartiMamma continua sul sito www.kindercereali.it.

Il punto di partenza di questa iniziativa è stata una ricerca che Kinder Cereali ha commissionato a Ipsos per fotografare il ruolo delle madri nella nostra società e ascoltare le loro necessità. ‘Posso aiutarti, mamma?’ – spiega una nota stampa – nasce con l’intento di conoscere chi sono e come vivono le mamme oggi, spesso indaffarate nel conciliare lavoro e famiglia, e dare una risposta concreta ai loro bisogni e alle loro aspettative.

L’8 marzo Ferrero dedica uno spot tv alle donne italiane ultima modifica: 2015-03-06T18:45:23+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts