Nelle box una ricetta per insegnare alla persone a mangiare meglio, usando prodotti freschi e di stagione
Jamie Oliver, il cuoco inglese che ha cambiato il modo di parlare di cucina in TV, continua nella sua missione di insegnare a mangiare meglio con nuovi mezzi.
L’ultimo, in ordine di tempo, è l’accordo siglato con l’ecommerce HelloFresh, società tedesca che opera anche in UK, Austria, Olanda, Belgio, Australia e USA, per consegnare sulla soglia di casa kit completi di tutto per la realizzazione di un pasto a partire da alimenti freschi.
Ogni settimana ci sarà una ricetta di Jamie Oliver nei box di HelloFresh venduti nei 6 mercati in cui opera il brand di consegne a domicilio oltre alle materie prime per preparare piatti semplici e salutari, a portata anche di chi non ha dimestichezza con i fornelli.
Ogni box di HelloFresh contiene tutto ciò che è necessario per cucinare piatti di qualità – ne sono stati venduti oltre 13 milioni tra luglio e settembre 2015 – e uno degli elementi fondamentali della partnership è proprio la possibilità di insegnare alla persone a mangiare meglio, usando prodotti freschi e di stagione e non piatti pre-cotti, in tre differenti declinazioni (classic, vegetarian e family) che non richiedono più di 30 minuti di applicazione.