Pringles e Guerre Stellari, un abbinamento su cui Kellogg ha invitato i fan dell’uno e dell’altro a cimentarsi per produrre una campagna crowdsourced.
Presenti sulla pagina di YouTube i sette spot finalisti, uno tra i quali vincerà 25mila $ e verrà pianificato veramente negli Stati Uniti.
Il concorso The Force For Fun ha contato anche sulla collaborazione di 10 fan sfegatati di Guerre Stellari che hanno contribuito a diffondere i contenuti sui loro blog e canali social, rivelando i finalisti e i dietro le quinte e ospitando interviste con i filmmaker e i rappresentati della Lucasfilm.
http://youtu.be/Zg42eBelmzk
http://www.youtube.com/watch?v=T912_7qaBVI
http://www.youtube.com/watch?v=Fn9H1sQPKBI
http://www.youtube.com/watch?v=HZPkyxC53DY
http://www.youtube.com/watch?v=HaD16PIXjRY
http://www.youtube.com/watch?v=ilZ6nrzrDRM
http://www.youtube.com/watch?v=cPV3clBZEG0