Frédéric Sudre è stato nominato direttore marketing di Danone. Di origine francese e residente in Spagna, Sudre vanta una lunga esperienza nel gruppo Danone.
Dal 2001 ad oggi ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella Business Unit dei Prodotti Lattieri Freschi di Danone. Prima di arrivare in Italia, è stato infatti Direttore Marketing di Danone Ungheria (2010-2013) e prima ancora, dal 2006, è stato brand marketer manager in Danone Spagna, da dove ha diretto il rilancio internazionale di Actimel e dove ha gestito il lancio del progetto “Densia Senior Mobility”. Tra il 2002 e il 2003 ha fatto parte del gruppo di lavoro di Business Intelligence & Innovation per lo sviluppo del Marketing Mix per il lancio di Danacol nei principali mercati del gruppo tra cui Spagna, Francia, Belgio, UK e Portogallo.
Marc Gosselin è invece il nuovo presidente e amministratore delegato del gruppo. Di origine francese, Gosselin è entrato nel gruppo Danone nel 1987 e nel corso di questi 26 anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nelle varie divisioni del gruppo.