Il brand italiano di Prosecco Canti è on air con una campagna tv per la prima volta sulle reti inglesi, in occasione degli ITV’s Coronation Street. La creatività è stata realizzata da Havas Worldwide Milan, la pianificazione è a cura dell’agenzia Arena. Girato a Venezia, sotto la regia di Sebastien Grousset, il film svela come una bottiglia di Prosecco Canti sia capace di conferire fascino e gusto tipico italiano, ad un party inglese.
Una donna affascinante con una stupenda maschera veneziana si trova a bordo di una gondola che, non appena inizia a muoversi, lascia intravedere dietro di sé non i tipici canali veneziani, bensì strade londinesi. La donna si sta dirigendo a un party portando con sé una borsa, firmata Canti, e solo una volta arrivata ne svela agli ospiti il contenuto: una bottiglia di Prosecco dell’azienda vinicola italiana. E così su uno splendido terrazzo dalla vista mozzafiato sulla città di Londra, si concede un bicchiere di prosecco Canti con un misterioso sconosciuto, evocando un’atmosfera e un gusto di italianità.
La nuova campagna sarà in TV fino alla fine dell’anno sui canali ITV 1, ITV 2, ITV 3, Channel 4, More4, E4, Film4, UKTV, Channel 5 e Sky.