I noodles Saikebon di Star approdano in tv con Mec

Fino all’8 marzo gli spot sono in pianificazione sulle reti Mediaset e su Mtv. A supporto web e contest

E’ on air il nuovo spot di Saikebon, i nudolini orientali pensati per un target giovane e per diverse occasioni di consumo. La creatività è stata curata da Vinizius (Y&R) e la pianificazione media da Mec.

Lo spot, nei formati da 20’’ e 10’’, sarà on air fino all’8 marzo in televisione sulle reti Mediaset (Canale 5, Italia1, Italia2, Mediaset Extra, Mediaset Premium) e online sulla piattaforma video di Mediaset e altre piattaforme a target giovane; inoltre, dall’8 al 22 febbraio, il film sarà in onda anche su Mtv. Nel nuovo spot si sottolinea la semplicità di preparazione di Saikebon e rientra in un piano di comunicazione integrato che prevede diversi touch point e che vede il web come leva strategica per raggiungere un target giovane e dinamico.

Star ha creato infatti una crew di ballerini che sa ballare tutte le musiche del mondo, i Saike-Nudols: sono 5, come le varianti di Saikebon, e dimostreranno la loro abilità nel ballare tutti i generi musicali, dalla dance alla classic all’“harlem shake”. La selezione del primo componente della crew è avvenuta “offline” in un evento organizzato a Milano, e presto i  Saike-Nudols saranno protagonisti nel web. (attività web a cura di Proximity Bbbdo).
E’ nato inoltre il concorso Sai-ke-festa, che terminerà a giugno e mette in palio 9 feste con periodicità mensile: conservando lo scontrino di acquisto del prodotto e registrandosi sul sito Saikebon.it, si ha l’opportunità di vincere un party a domicilio, con dj, barman, fotografo e noodles a volontà per deliziare gli invitati. (Attività btl a cura di All Communication).

I noodles Saikebon di Star approdano in tv con Mec ultima modifica: 2014-02-07T11:06:07+01:00 da Redazione

Tags:

, , ,

Related posts