La nuova unit di Filmmaster, nata 3 mesi fa, ha prodotto anche il video per la Fondazione Simoncelli
Heineken, Vodafone, Gruppo Hera, Fondazione Simoncelli sono alcuni dei brand che hanno scelto di affidarsi al modello agile e flessibile di Filmmini, la unit di Filmmaster Productions nata all’interno della casa di produzione tre mesi fa e coordinata da Maura Beretta e Mattia Longhi,
Per Heineken, con l’agenzia Publicis, sono stati realizzati due film per il portale www.ilovebeer.it che incentiva la cultura della birra, nato da iniziativa di Heineken Italia in collaborazione con i professionisti di cultura birraria. La regia è di Gigi Piola.
http://www.youtube.com/watch?v=NmDYwPPG1v8&feature=youtu.be
Per Vodafone Square, offerta Vodafone per l’invio messaggi, Filmmini, con la regia di Maki Gherzi, ha prodotto 5 video virali, firmati dall’agenzia Young & Rubicam, che recitano lo slogan “Il bello è raccontarlo agli amici”.
Sempre in rete, è on air il primo step di un progetto studiato e realizzato per la Fondazione Simoncelli: il video Back to White, prodotto da Filmmini con la regia di Maurizio Longhi, per comunicare il significativo ritorno del colore bianco sulle moto MotoGP del Team San Carlo Honda Gresini per onorare Marco Simoncelli in occasione del Gran Premio d’Italia.
Oltre ai video-spot per internet per Heineken, Vodafone e Fondazione Simoncelli, Filmmini ha prodotto il film istituzionale per il Gruppo Hera in occasione del suo decennale, firmato dall’agenzia KleinRusso, in uscita il prossimo ottobre nelle sale cinematografiche e proiettato in Piazza Maggiore a Bologna per tutto il mese di luglio.