Durante la notte di San Silvestro, torna on air lo spot “Sunrise belongs to moderate drinkers” di Heineken, che ha come finalità quella di trasmettere un importante messaggio sul consumo responsabile.
Realizzato da Publicis Italia per Heineken su scala mondiale, lo spot rappresenta un ulteriore capitolo della pluripremiata campagna “Open Your World”, che, nel 2011, ha presentato il nuovo consumatore di Heineken “Man of The World”, un cittadino del mondo, aperto alle nuove esperienze e a suo agio anche nei contesti più insoliti.
ll protagonista dello spot trascorre una lunga nottata in discoteca, godendosi ogni singola occasione di divertimento ma bevendo con moderazione. Il “Man of The World”, infatti, non si perde nulla: si diverte con gli amici, incontra nuove persone e vive esperienze uniche, fino a chiudere la nottata di fronte a una spettacolare alba in compagnia della DJ Audrey Napoleon, che firma anche la colonna sonora dello spot.
Nel formato 60’’, lo spot sarà on air nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio 2013 tra la mezzanotte e l’una. La pianificazione è a cura di MC&A Mediavest.