Ha preso il via la nuova campagna ‘What Else?’ di Nespresso. Nel nuovo filmato “How Far”, George Clooney mostra di aver trovato nell’attore francese Jean Dujardin un avversario più che degno, che si dimostra più astuto nell’accaparrarsi un caffè Nespresso.
Sulle terre di una villa sul Lago di Como, vediamo Clooney alzarsi per farsi un caffè. Incontra l’amico Dujardin, che sta per servirsi utilizzando l’ultima capsula Nespresso. Clooney convince Dujardin a lasciargli l’ultima capsula, ma deve offrigli qualcosa in cambio. Proprio mentre sta per assaporare il suo amato Grand Cru Volluto, una bella signora gli si avvicina. Da perfetto gentiluomo, Clooney le offre la tazzina di caffè, per poi rendersi conto di essere stato ingannato fin dall’inizio.
La campagna è stata creata dal team Interpublic Group di Parigi e comprende McCann per la creatività della campagna, MRM//McCann per il digital, Weber Shandwick per le pr e Futurebrand per la brand identity.
Il centro media è Maxus.