Granarolo lancia il web talent ‘Sfide in cucina’ legato alla partecipazione a Masterchef Italia

Granarolo  lancia il concorso a premi “Sfide in cucina”, web talent rivolto a coloro che acquisteranno Grana Padano DOP Granarolo in formato grattugiato (confezione da 90g) e/o a spicchio (confezione da 200g).
Il concorso si lega all’attività di advertising di Granarolo durante la nuova edizione di “Masterchef Italia” ed è esteso a tutto il territorio nazionale.

Iscrivendosi sul sito www.sfideincucina.it, i partecipanti potranno cimentarsi in una delle tre sfide culinarie, nelle quali dovranno realizzare una ricetta in cui sia presente il Grana Padano DOP Granarolo.
La prima sfida, denominata “romantica” (dal 5 al 19 febbraio 2015), consiste nel realizzare una pietanza da accompagnare a una serata. La seconda è quella “aperitivo” (dal 5 al 19 marzo 2015), per creare un piatto ideale per l’happy hour. Nella terza, la “regionale” (dal 2 al 16 aprile 2015), i partecipanti si sfideranno nella preparazione del piatto regionale preferito.

logo - Sfideincucina

Saranno gli stessi utenti del sito a decidere, attraverso una votazione online, il vincitore di ciascuna sfida, che si aggiudicherà un carnet di buoni acquisto di prodotti Granarolo del valore di 150 €.
Il 6 maggio 2015 sarà estratto il vincitore del premio finale: un robot da cucina della Vorwerk Contempora S.r.l., modello Bimby TM5.
Ma vince anche chi vota: tra tutti gli utenti registrati, che abbiano espresso almeno una preferenza, sarà estratto un carnet di buoni acquisto del valore di 100 €.

Granarolo lancia il web talent ‘Sfide in cucina’ legato alla partecipazione a Masterchef Italia ultima modifica: 2015-02-09T11:59:56+01:00 da Redazione

Related posts