GoPro e Red Bull siglano intesa per attività di cross-promotion e innovazione

GoPro e Red Bull uniscono le loro forze e annunciano la creazione di una partnership globale pluriennale che comprende la produzione di contenuti, la loro distribuzione, l’attività di cross-promotion e l’innovazione di prodotto.

GoPro

Come stabilito dall’accordo, Red Bull riceverà una partecipazione azionaria in GoPro, mentre GoPro diventerà fornitore esclusivo di Red Bull dal punto di vista della tecnologia di imaging per catturare filmati delle produzioni e degli eventi mediatici Red Bull.

I prodotti e il brand GoPro avranno accesso a più di 1800 eventi organizzati da Red Bull in oltre 100 paesi. Le due società divideranno i diritti dei contenuti sulle coproduzioni. I contenuti prodotti saranno quindi distribuiti attraverso i canali digitali di Red Bull e di GoPro tra i quali si segnalano: GoPro Channel, Red Bull TV, RedBull.com e Red Bull Content Pool, la piattaforma di servizi di Red Bull dedicata ai media.

GoPro e Red Bull siglano intesa per attività di cross-promotion e innovazione ultima modifica: 2016-05-25T13:52:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts