Gatorade presenta la partnership triennale con la Uefa Champions League

Gatorade comunica la partnership triennale con la UEFA Champions League, come parte di una partnership multi-brand di PepsiCo che include come marchi globali di punta Pepsi Max, Lay’s e Gatorade. Formalmente designato come “sport drink ufficiale” del torneo, Gatorade potrà disporre di cartelloni pubblicitari a bordo campo, prodotto nelle conferenze stampa pre e post-gara, così come di filmati, immagini statiche e logo del torneo UEFA Champions League sulle confezioni e nei punti vendita.

GAT11LOGO_G-Gatorade_horiz_fc_blk

La partnership – spiega una nota – permetterà a Gatorade di mettere in evidenza le sue attuali partnership con giocatori e squadre: con il quattro volte vincitore della UEFA Champions League Lionel Messi, con la stella nascente James Rodriguez, così come con club partner come Arsenal FC, FC Barcelona (campioni d’Europa in carica) e Juventus Football Club (vice-campioni d’Europa in carica).

 

Gatorade presenta la partnership triennale con la Uefa Champions League ultima modifica: 2015-09-03T16:15:59+02:00 da Redazione

Related posts