In onda nei tagli da 15 e 30 secondi lo spot per la linea di biscotti e cracker. La cdp è Movie Magic
Galbusera torna in tv puntando ancora su BuoniCosì, la marca di biscotti e cracker.
Il nuovo soggetto della campagna – ideata da Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia – è dedicato ai nuovi cracker BuoniCosì senza lieviti.
Il protagonista della storia dello spot BuoniCosì è un personaggio particolare, il classico “pallone gonfiato”: si tratta di un bagnino molto aitante che, in spiaggia, salva dalle onde un simpatico cagnolino. Dopo il gesto eroico il ragazzo inizia a darsi un sacco di arie per fare colpo sulla bella padroncina del cane, che lo guarda perplessa e sarà proprio il vivace cagnetto a dargli una bella lezione.
Lo speaker sottolinea in chiusura che “Si può essere buoni senza fare i palloni gonfiati”. Lo spot è in onda nei tagli a 30 e 15 secondi.
Credits:
Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia; firmano lo spot i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e il supervisor Luca Beato.
La regia dello spot è stata curata da John Immesoete per la casa di produzione MovieMagic, la musica dello spot è di Ferdinando Arnò.