Galbusera in tv con 2 spot di GreyUnited per la linea Zero Grano

Galbusera è on air con due nuovi spot tv ideati da GreyUnited, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia per comunicare la propria linea di prodotti Zero Grano, cracker e biscotti che dell’assenza di glutine fanno un punto di forza differenziante.
La campagna è stata pianificata da Universal Media.

galbusera

Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato i direttori creativi associati Luca Beato e Serena Di Bruno, la copywriter Chiara Monticelli e la senior art director Veronica Ciceri. Sempre per l’agenzia, hanno lavorato Carla Beltrami tv producer, Giulia Girimonti account director e Marylin Cicoria account executive.
La regia porta la firma di Mario Zozin, per la casa di produzione Movie Magic.
La musica è di Ferdinando Arnò.

Galbusera in tv con 2 spot di GreyUnited per la linea Zero Grano ultima modifica: 2015-06-09T09:06:28+02:00 da Redazione

Related posts