L’agenzia firma due soggetti da 10 secondi incentrati sul ridotto contenuto di grassi del prodotto
A luglio Galbusera torna in tv per promuovere Magretti, una linea di biscotti e cracker con un basso, o ridotto contenuto di grassi, e soprattutto di grassi saturi. 1861united ha sviluppato due soggetti da 10 secondi dal tono di voce ironico e leggero.
Nel primo dedicato ai frollini la protagonista è sola dentro un ascensore, ma appena apre una confezione di frollini Magretti il piccolo spazio si affolla di ragazzi, con lo speaker che sottolinea “C’è sempre spazio per i Magretti”. Stessa dinamica nel secondo soggetto dedicato ai cracker, che ha come protagonista un ragazzo che mangia i Magretti in spiaggia, in una cabina.
Credits:
La creatività è stata ideata dalla 1861united, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Agli spot ha lavorato un team composto dai direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno, il senior copy Luca Beato, il copy Emanuele Accurli Abenante e l’art Nicola Bolfelli. Account Director Giulia Girimonti, Account Marilyn Cicoria.
La regia dello spot è stata curata da John Immesoete per la casa di produzione MovieMagic, la musica dello spot è di Ferdinando Arnò.