Al via stasera su Rai Uno il nuovo format del brand incentrato su sfide culinarie nei vari dialetti italiani
Ogilvy & Mather Italy lancia per Galbani il primo quiz in dialetto su Carosello Reloaded. Il nuovo format, che debutta stasera alle 21.10 su Rai 1, è incentrato su sfide in dialetto.
Vedremo infatti i concorrenti di regioni diverse sfidarsi per riconoscere e scegliere gli ingredienti di una ricetta Galbani, parlando rigorosamente nel loro dialetto, risultando quindi incomprensibili per lo sfidante ma divertenti per il pubblico. Al termine di ogni puntata viene presentato il piatto finito e si invita a scoprire come è stato preparato, andando a guardare la videoricetta in dialetto sulle piattaforme on line di Galbani.
Il format prevede anche la partecipazione dei consumatori. Chi vuole può infatti inviare le proprie videoricette, rigorosamente in dialetto. I 10 migliori contributi verranno premiati con la registrazione in studio e la pubblicazione su Galbani.it, sulla pagina Facebook “Le Ricette di Casa Mia con Galbani” e sul canale YouTube di Galbani. In palio per il vincitore un premio finale.
Credits:
Ogilvy & Mather Italy: Paolo Iabichino, Giuseppe Mastromatteo (executive creative director), Valeria Cornelio, Paolo Tognoni (client creative director), Letizia Bozzolini, Andrea Guzzetti, Michele Urbani (art director), Lucia Ceccolini , Maurizio Rosazza Prin (copywriter).
The Family (casa di produzione), Carlo Sigon (regia), Mauro Belloni (autore).