Torna on air da domenica la campagna tv che racconta il viaggio delle banane e ananas di qualità extra premium Fratelli Orsero.
Protagonista dello spot, on air fino al 4 maggio, è un bambino che gioca con l’etichetta di un frutto attaccata al dito, come fosse un furgoncino giocattolo, e le fa compiere il viaggio ideale: dalle piantagioni fino alla tavola, a sottolineare il fatto che ananas e banane F.lli Orsero sono buoni come appena raccolti.
La pianificazione è programmata su tv nazionali con spot da 30’’ e 15’’, di cui circa il 60% in prime time, su Rai1, Rai2, Rai3, La7, sui principali canali Sky (Sky Tg24, Fox, National Geographic, Alice, Arturo, Gambero Rosso) e sui principali canali del digitale terrestre (Rai 5, Rai Yoyo, Rai Movie, Rai Premium, Rai News, Rai Storia, La7D, Real Time, , Class TV, ecc…). Coinvolte anche le tv locali di Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino, Friuli Venezia Giulia, Emilia, Toscana, Umbria, Marche, Sardegna, Lazio, Abruzzo, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia.
Inoltre dal 04 al 26 maggio il supporto pubblicitario al Giro d’Italia continuerà con una pianificazione tv con spot da 30’’ e 15’’ sul canale digitale Rai Sport 2.
Lo spot, ideato sotto la direzione creativa esecutiva di Alex Brunori, executive creative director di McCann Worldgroup Italia, è stato girato in Spagna a Palma de Maiorca, e prodotto da The Family con regia di Luca Lucini; la musica è realizzata da Themusicbank.