Prima pubblicità tv su reti nazionali per Mind The Gum, l’integratore in chewing gum. Protagonista il socio e testimonial della start-up, Zlatan Ibrahimović
‘Non mollare mai’ è il messaggio al centro dello spot di Mind The Gum con protagonista Zlatan Ibrahimović.
“Noi siamo tipi che mollano?”, chiede Ibrahimović a uno stanco professionista seduto davanti al pc che è sul punto di abbandonare la scrivania. Lo spot da 30’’ è rivolto a tutti coloro che, nelle piccole o grandi sfide quotidiane, si trovano a fronteggiare stress, stanchezza mentale, mancanza di energia. È qui che interviene il ‘mind coach’ Zlatan.
IL PIANO MEDIA – L’integratore alimentare in chewing gum chiude dunque il 2021 con un piano media a 360° che lo porta per la prima volta in tv con uno spot ideato da Cookies & Partners e prodotto da Ushuaia, che ha come protagonista il socio e testimonial della start-up, Zlatan Ibrahimović.
La campagna televisiva, partita il 24 ottobre 2021, sarà in onda sulle principali reti nazionali, prime time compreso, fino a dicembre e alla pianificazione tv si aggiunge la comunicazione digital che approfondirà ancora di più il concept “Success is a state of mind”, illustrando tutte le situazioni in cui Mind The Gum, attraverso Zlatan, può fare la differenza. Lo stesso Ibra racconterà attraverso una serie di interviste esclusive cosa significano per lui i temi vicini alla filosofia del marchio.
A coronamento di tutta l’operazione anche un concorso che coinvolgerà i punti vendita e metterà in palio una giornata con il campione svedese.
«Con lo spot e la carismatica figura di Zlatan vogliamo motivare le persone a non mollare e andare sempre oltre i propri limiti» ha commentato Giulia Trombi, marketing manager del marchio.
CREDITS
USHUAIA FILM
Regia: Niccolò Maria Pagani
Direttore della fotografia: Guto Moura
Aiuto regia: John Bonardo
COOKIES & PARTNERS
Executive Creative Directors: Francesca Mudanò – Andrea di Castri
Art director: Francesca Raspo – Deborah Brefaro
Head of Social Media: Flavia Brevi