Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure fresche pronte al consumo (IV gamma) e di piatti pronti freschi (zuppe, vellutate, contorni, burger e flan), ha lanciato il suo primo spot in tv trasmesso sulle reti La7, La7D, TV8, Sky, Cielo, Nove e Real Time.
Dopo una campagna affissione realizzata a fine 2016, Zerbinati approda ora in televisione con un’importante pianificazione multisoggetto che prevede la messa in onda dello spot da metà maggio e per il periodo estivo.
“Lo spot riflette l’identità e i valori dell’azienda, che intende la comunicazione come leva necessaria e strategica, in un’ottica di crescita e consolidamento sul mercato tramite l’impiego congiunto di adv classico e nuovi media. Sarà uno spot unico, divertente e innovativo che esce dagli schemi tradizionali con cui solitamente vengono presentati i prodotti della nostra categoria.” dichiara Simone Zerbinati, Direttore Generale dell’Azienda.
Il concept creativo dello spot, ideato da “Unit3”, realizzato dalla regista Laura Chiossone con la casa di produzione “The Big Mama”, si ispira al film “Full Metal Jacket”.
Si tratta di un investimento significativo per la valorizzazione del brand attraverso un film che rappresenta in modo immediato le diverse gamme, i prodotti e le loro caratteristiche; l’obiettivo dello spot è infatti quello di conquistare l’attenzione dei consumatori e del trade avvicinandoli in modo divertente e coinvolgente al mondo Zerbinati e ai suoi valori.