Con pay off “È buono, è Yomo”, il marchio di Granarolo è in comunicazione con una piano tv e digital curato da Starcom
Granarolo investe in una nuova campagna pubblicitaria per Yomo. Siglato dal pay off “E’ buono, è Yomo” e ideato da Nadler Larimer & Martinelli (con produzione di The Big Mama), lo spot è in onda dall’11 giugno a sostegno di Oh My Yomo!, la nuova linea di yogurt bi-compartimento con ingredienti da combinare e accompagnare allo yogurt, che si è recentemente arricchita di nuove varianti.
Lo spot sarà on air per tre settimane sui principali canali televisivi e digital nei formati 20” e 10” con pianificazione a cura di Starcom, che ha programmato un ricco piano multimediale tv e digital.
La nuova linea, nella doppia vaschetta in formato da 140g e fatta in Italia con latte 100% italiano prodotto dai soci-allevatori della filiera Granarolo, si inserisce nel piano di rafforzamento di Yomo, ponendosi l’obiettivo di diventare una realtà importante anche nel segmento bi-comp, così da allargare il proprio target e arricchire un’offerta variegata sempre più in linea con i nuovi trend di consumo e le nuove esigenze dei consumatori.
Lato digital, con la campagna sono state riattivate le pagine Yomo su Instagram (@yomo_italia) e Facebook (@yomo.it) con un piano editoriale a base di post, stories, reel e formati animati.