Il nuovo spot di Yomo, realizzato con la Gialappa’s Band, punta sui temi della filiera e dell’italianità
Granarolo lancia il nuovo spot di Yomo con protagonista la Gialappa’s Band.
Firmata da Publicis Italia (nuova agenzia di Yomo da febbraio), la campagna è on air a partire da domenica 28 giugno per cinque settimane sulle principali emittenti televisive, radio e digital, in due diversi formati: da 30” dedicato al brand Yomo, e due da 10” focalizzati sulle recenti novità lanciate sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra.
La pianificazione media è affidata a Starcom, che ha programmato un piano multimediale tv, radio, digital.
Lo spot vede protagoniste le oramai note e riconoscibili voci di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, meglio conosciuti come la Gialappa’s Band, che raccontano con il consueto tono ironico e irriverente la ricetta di Yomo.
CREDIT:
PUBLICIS ITALY
Executive Creative Director: Hugo Gallardo, Michele Picci
Creative Director: Michele Talamona, Fabrizio Tamagni
Associate Creative Director: Daniela De Seta, Stefano Knoll
Copywriter: Giuseppina Iaccarino
Art Director: Alexia Vindret
Account Director: Alessandra Granata
Account Executive: Greta Pirola
Social media manager: Nicola Russo
TV Producer: Luana Strafile
Director: Tommaso Bianchi
Music: Room1025
STARCOM
CEO Starcom Italia: Vita Piccini
Client Service Director: Giorgio Pesserelli