Il brand di würstel ha scelto l’agenzia torinese per la gestione dei canali social. Il nuovo progetto di comunicazione coinvolge Valentino, gestore del locale milanese “East River”
Wüber ha affidato all’agenzia creativa torinese Hub09 la gestione dei canali social ufficiali. L’obiettivo della nuova strategia è valorizzare la categoria e rafforzare il posizionamento del brand con un linguaggio capace di dialogare anche con il target più giovane.
Al centro della nuova narrazione social c’è il concept “Wüberfest è ovunque”: una vera e propria celebrazione del gusto, pensata per portare la festa dove vuoi grazie ai prodotti Wüber. Per dare forma e sostanza a questo immaginario, è stato realizzato uno shooting fotografico ad hoc, che mette in scena il prodotto in contesti di consumo quotidiani, conviviali e genuini, dove l’esperienza di gusto si fonde con momenti di condivisione autentici.
Per rendere ancora più credibile e umano il racconto, Hub09 e Wüber hanno scelto di coinvolgere Valentino, gestore del famoso locale milanese “East River”, che utilizza ogni giorno i prodotti Wüber nella sua cucina.
Valentino sarà il nuovo volto Wüber sui social, portavoce di una narrazione che mette al centro l’esperienza reale, il gusto e il valore della semplicità.
CREDITS
Creative Director: Diego Braghin
Social Media Manager: Carlotta Dell’Osa
Art Director: Mirko Matricardi, Chiara Grossi
Digital PR: Alice Dalmasso, Alessia Argiolas
Media Specialist: Alessandra Nicolosi
Client Manager: Ilaria Dogliotti
Casa di Produzione: Cia Lardo Studio, Cactus Studio