”Così vicino, così buono” è il loyalty program ideato da Wave Design&Communication per Berna, storico brand di latte campano di Parmalat.
Una raccolta punti con premi legati all’eccellenza regionale campana che parla attraverso una creatività declinata online e a punto vendita.
A partire dal concept di comunicazione “Così vicino, così buono”, che racconta la prossimità tra luoghi di produzione a quelli di confezionamento, l’agenzia ha portato online la nuova raccolta punti del brand che mette in evidenza l’originalità della produzione artigianale campana e la bellezza dei luoghi della regione.
Dal sito dedicato è possibile scari-care la scheda per partecipare all’iniziativa e collezionare gli originali oggetti per la tavola realizzati in ceramica vietrese da Ceramica Artistica Solimene.
In più, la possibilità di vin-cere ogni mese un’esclusiva pizza experience per 4 persone nella pluripremiata pizzeria Pepe in Grani di Caiazzo (CE) e, ad estrazione finale tra tutti i partecipanti, un weekend all’insegna dell’eccellente ospitalità partenopea presso il resort “Laqua by the Sea” a Meta di Sorrento.
A supporto dell’attività, Wave ha sviluppato la creatività dei materiali a punto vendita, del sito dedicato all’iniziativa e dei banner per la campagna ADV a sostegno. Un ricco ecosistema, fisico e digitale, per raccontare il costante impegno di Berna di offrire ai consumatori il meglio, ogni giorno.