Firmato da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda in questi giorni in tv e sul web il secondo soggetto della nuova campagna Voiello. Protagonista anche questa volta Antonino Cannavacciuolo.
In questo nuovo episodio, Antonino è a casa, sulla terrazza che si affaccia sul golfo di Napoli e ha ospiti degli amici che non conoscono la sua terra d’origine.
Ma se c’è un modo per scoprire davvero Napoli, è attraverso la sua cucina.
E allora ecco Antonino proporre un meraviglioso piatto di fusilli Voiello, marca da 135 anni sinonimo di arte pastaia.
Chiude il film il claim affidato alla voce del testimonial: “Voiello, se non la provi non sai cosa ti perdi”.
Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache.
La regia è di Ago Panini. Casa di produzione: Brw Filmland. Musica di Vittorio Cosma (Music Production).