La pianificazione media prevede passaggi in televisione, stampa, affissione e social
Valsoia lancia in comunicazione la sua nuova linea di integratori, che era stata annunciata in primavera.
L’intera linea, che nasce dalla collaborazione tra i laboratori Health & Science di Giellepi, comprende 7 referenze che coprono le 6 categorie principali del mercato: sistema cardiovascolare (2 referenze), benessere intestinale, azione depurativa, rinforzo difese immunitarie, controllo peso, multivitaminico.
La campagna pubblicitaria a supporto è declinata in televisione, su stampa, in affissione e sui social.
Andrea Panzani, a.d. e d.g. di Valsoia, lo scorso maggio aveva dichiarato: “ Il nostro obiettivo è la crescita del segmento integratori in GDO grazie alla elevata qualità ed efficacia dei prodotti proposti garantiti dalla forza della marca Valsoia che ha predisposto ingenti investimenti a supporto del lancio. Siamo fiduciosi che questo progetto innovativo supporterà la crescita del mercato di riferimento, dei nostri partners e della nostra società. Seppur sia prematuro fare previsioni, le premesse per raggiungere una crescita a doppia cifra nei prossimi tre anni superando circa i 10 milioni sono favorevoli”.