“Un viaggio nel piacere” è il nome della domination sviluppata da Urban Vision Group per Grisbì, brand di Vicenzi Group.
L’operazione, on air per tutto il mese di luglio, è stata realizzata e vede la customizzazione delle aree di servizio autostradali, con la diffusione della campagna sugli impianti di Yubiqa di Limenella Est (Limena, Pd), la Pioppa Est (Bologna) e Somaglia Ovest (Somaglia, Lo).
Grazie all’ampia operazione di wrapping delle vetrate, la scelta di formati impattanti per le maxi ooh esterne e per i banner a soffitto, i totem digitali e i ledwall interni, Urban Vision ha creato un percorso ad alto contatto con il brand per accompagnare utenti e Grisbì Lovers durante tutto il tempo della sosta (di 14 minuti in media).
La “stop experience” immersiva si articola prendendo il via nel momento dell’arrivo e la fase di parcheggio nell’area di servizio, continua all’ingresso della struttura, si sviluppa durante la permanenza all’interno, prosegue fino al momento dell’uscita e si conclude con la partenza.