Uber Eats ripropone la sua teoria del complotto con Matthew McConaughey e Bradley Cooper

E se il football fosse in realtà uno stratagemma per vendere cibo? Uber Eats ripropone, alla luce di nuove ‘prove’, la sua teoria del complotto sul “food-ball” nello spot per il Super Bowl con Matthew McConaughey in compagnia stavolta di Bradley Cooper, che invece difende il football e i suoi valori primigeni, e di Parker Posey. L’agenzia è Special US, la regia è di Steve Rogers per Biscuit Filmworks.

A supporto della strampalata teoria, McConaughey porta ‘prove’ come il fatto che la mossa dello ‘scramble’ quando un quarterback corre fuori dai blocchi si chiami come le uova strapazzate, che la mascotte dei 49ers sia Sourdough Sam, chiamato come il lievito madre, e che la Football Hall of Fame sia stata costruita a forma di spremiagrumi.

Per portare la campagna fuori dallo schermo della tv, Uber Eats ha lanciato l’attivazione “Build Your Own Super Bowl Commercial”, un’esperienza che consente agli spettatori di creare la propria versione dell’annuncio in tempo reale direttamente nella loro app Uber Eats. Costruendo il proprio ordine, i fan possono scoprire ulteriori ‘prove’ sulla foodspiracy, sbloccare nuovi personaggi e attingere a cameo di volti noti tra cui Addison Rae, Amelia Dimoldenberg, Tramell Tillman, Sauce Gardner, Sourdough Sam, Jerry Rice, Pork Chop Womack, insieme alle star dello spot, con oltre 1.000 possibili combinazioni uniche di spot e più di 40 diversi elementi di prova che si aggiungono alla cospirazione del “food-ball”.

Qui due delle versioni alternative:

Uber Eats ripropone la sua teoria del complotto con Matthew McConaughey e Bradley Cooper ultima modifica: 2026-02-05T11:20:33+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts