Al via la raccolta punti 2024 del marchio di Barilla. Per il 2024 la collection Mulino Bianco si rinnova e prevede 2 premi esclusivi collezionabili con due soglie punti così da renderli sempre più accessibili
Mulino Bianco lancia la raccolta punti 2024, attiva dal 15 gennaio fino al 31 luglio.
Dedicata a biscotti, merende e fette biscottate, quest’anno l’operazione coinvolge 77 prodotti della prima colazione.
Per il 2024 la Collection Mulino Bianco si rinnova e prevede 2 premi collezionabili con due soglie punti così da renderli sempre più accessibili. In palio il Frullotto (55 punti), un iconico mini-frullatore firmato Brandani corredato da una borraccia estraibile, utile per sperimentare nuove ricette, affiancando i prodotti preferiti Mulino Bianco. Raccogliendo altri 5 punti sarà, inoltre, possibile aggiungere al Frullotto una seconda borraccia estraibile per non rimanere mai senza frutta.
La Felicitazza (25 punti) è invece un bicchiere in ceramica dalla grafica colorata, con doppio fondo per mantenere stabile la temperatura della bevanda e un tappo in silicone, per un pratico uso sorseggiando un cappuccino al risveglio, o durante la visione di un bel film in relax nel proprio salotto.
La novità viene comunicata attraverso una campagna pubblicitaria, in particolare con un codino dello spot tv – a firma di LePub – dedicato alla nuova ricetta delle Macine Mulino Bianco.
Nel 2023 la raccolta punti del brand ha coinvolto 1.4 milioni di persone e a portarla a termine sono stati 400.000 partecipanti, quasi il doppio dell’anno precedente. Un dato che dimostra come le raccolte punti siano un vero e proprio fenomeno di costume nazionale, che solo negli ultimi 3 anni ha portato nelle case degli italiani quasi 1 milione di premi.
La prima raccolta punti Mulino Bianco viene inaugurata nel 1978. Nei 20 anni successivi il brand del Gruppo Barilla promuove 16 raccolte punti (dal 1978 al 1996), mettendo in palio 108 premi.