La promozione a premio certo ideata dall’agenzia Tlc Marketing prevede sei mesi di cene ‘illimitate’ al ristorante per chi acquista la friggitrice ad aria Philips Airfryer
Si chiama Taste is in the air 2020 la promozione a premio certo lanciata da Philips Italia e ideata da TLC Marketing, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty che si basano su meccaniche e premi, in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei consumatori.
Philips, cliente storico di TLC Marketing, ha rinnovato la sua fiducia nell’agenzia per il lancio di una promozione che riguarda la friggitrice ad aria Philips Airfryer. Sfidanti gli obiettivi dell’iniziativa: incrementare le vendite del prodotto, raggiungere una fascia nuova e più ampia di consumatori, rafforzare la relazione con il trade.
Molto semplice la meccanica della campagna, attiva dal 27 luglio al 31 ottobre 2020. Tutti coloro che acquistano uno dei modelli di friggitrice in promozione, presso uno dei punti vendita o siti e-commerce aderenti all’iniziativa, riceveranno in regalo sei mesi di cene al ristorante e in pizzeria in formula 2×1. Si tratta di un premio esperienziale che interpreta lo storytelling del brand e i valori della linea Philips Airfryer, che fa del gusto il proprio elemento cardine e distintivo.
Per riscattare il premio, basterà collegarsi al sito http://www.tasteisintheair.
Il team di TLC Marketing si è occupato del progetto “Taste is in the air” a 360 gradi: dall’ideazione del concept promozionale alla creatività, dalla stesura del regolamento alla realizzazione del sito dedicato, dallo sviluppo del network di partner all’erogazione dei premi, fino alla gestione del customer service a supporto dei clienti Philips.