E’ on air dal 10 settembre su TV, radio e web la nuova campagna Citterio ideata da Armando Testa, partner del brand da lungo tempo.
Sulle note di “In the summertime”, evergreen portata al successo da Mungo Jerry, tre “jingle” raccontano le virtù dell’Originale Salame di Milano, del prosciutto crudo del Poggio e del Grancotto di Vignola, in tre film da 15” ambientati in contesti diversi.
Il filo rosso che unisce gli spot, oltre alla melodia, è il piacere di mangiare i prodotti Citterio in buona compagnia. Per l’agenzia Testa, sotto la direzione creativa di Michele Mariani, hanno lavorato il copy Daniele Bona e l’art Dario D’Angelo.
La regia è di Bosi & Sironi.
Le musiche sono curate da Catilina Sherman.
La pianificazione è a cura di Media Italia.
La casa di produzione è Little Bull.
Armando Testa firma tre racconti in musica per Citterio
ultima modifica: 2017-09-12T12:05:37+02:00
da