Terra Orti, società cooperativa di Eboli, ha avviato una gara per la selezione dell’organismo incaricato dell’esecuzione del programma triennale di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei paesi terzi denominato “European Fruit and Vegetables: Your Fresh and Sustainable Choice!” – Acronimo “EU Fresh Choice UK” – nel Regno Unito.
Le attività vanno dall’ufficio stampa, alla comunicazione digital e social, ideazione di visual identity, materiali below the line, workshop, partecipazione a fiere ecc.
L’importo è di 1,73 milioni di euro, iva esclusa.
Termine per le offerte il 10/01/22.
Italmopa – Associazione Industriali Mugnai d’Italia ha avviato una gara che ha per oggetto l’affidamento di una campagna triennale di informazione e promozione negli USA e in Canada.
Il budget è di 1,65 milioni di euro, iva esclusa, per 36 mesi.
Termine per le offerte è l’11/01/22.
Consorzio Tutela Speck Alto Adige ha aperto una gara per affidare una serie di attività di promozione e informazione da svolgere in Italia, Germania e Austria.
Le attività da svolgere sono: PR, attività di informazione e di promozione dei prodotti agricoli con marchi europei di qualità, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.
Il budget è di 1,84 milioni di euro, iva esclusa.
Il termine per le offerte è il 27/01/22.