L’agenzia di cui è ceo Marco Fanfani e CCO Nicola Lampugnani è al lavoro sulla nuova campagna in uscita a primavera inoltrata su tv digital e radio
Tbwa\Italia ha vinto la gara per la comunicazione di Fileni, azienda marchigiana biologica da oltre 20 anni.
L’agenzia è al lavoro sulla nuova campagna in uscita a primavera inoltrata che si declinerà su tv digital e radio.
“L’inizio della collaborazione con Tbwa\Italia segna per noi un’evoluzione molto importante nel nostro modo di comunicare, all’interno del quale la tradizione e la continuità con quanto abbiamo portato avanti fino ad oggi si mixano perfettamente con la nostra visione strategica e con il nuovo posizionamento del brand Fileni” dichiara Simone Santini, chief commercial officer dell’azienda.
“Siamo contenti di collaborare alla crescita di un brand come Fileni perché è una azienda food italiana familiare biologica e sostenibile, tutte caratteristiche molto importanti sia in questo preciso momento storico che in una ottica futura, con la sfida ambientale che mira a progettare un sistema alimentare sano, giusto e rispettoso dell’ambiente” aggiunge Domenico Grandi, client lead e new business director dell’agenzia.
Il team coinvolto sul cliente è guidato da Domenico Grandi, client lead e new business director, Nicola Lampugnani, chief creative officer e Michael Arpini, chief strategic and digital officer. E’ composto da Benedetta Melli – account director, Giacomo Mocchetti – account executive, Sara Ermoli – direttore creativo e copywriter, Davide Di Napoli – art director, Patrizia Scafoletti – strategic planning director.
Content Factory Bolt (Gruppo Tbwa\Italia) Head of video and content production, Cristina Mazzocca.