Costa d’Oro affida a T2ó Italia la comunicazione social

T2ó Italia è la nuova agenzia per la comunicazione social di Costa d’Oro

Costa d’Oro ha scelto T2ó Italia per la gestione dell’intero ecosistema social.

La decisione riconosce la capacità dell’agenzia di declinare in chiave digitale la campagna ‘Il Laboratorio della Passione’, garantendo continuità allo spot tv e al nuovo posizionamento del brand.

Il nuovo incarico comprende strategia, creatività e gestione editoriale dei canali social, con l’obiettivo di consolidare la presenza digitale del brand.

La cultura olearia sarà al centro del racconto digitale, mettendo in primo piano il lavoro del master blender — figura chiave nel processo di selezione, analisi e creazione delle migliori espressioni dell’olio. Un patrimonio autentico che incarna la dimensione tecnica e appassionata del brand.

La scelta di T2ó Italia consolida il pool di partner che affiancano Costa d’Oro nei progetti di sviluppo della marca, proseguendo una collaborazione già attiva su iniziative come la linea premium Opere d’Olio e Planet O-live, la piattaforma dedicata all’impegno dell’azienda sul fronte della sostenibilità.

«Lavorare sui social rappresenta un’evoluzione del lavoro svolto insieme – commenta Paolo Manenti, creative director di T2ó Italia -. Portiamo online lo spirito di Il Laboratorio della Passione per costruire un racconto contemporaneo, capace di esprimere l’essenza di Costa d’Oro anche nel digitale».

«Abbiamo definito una strategia chiara e distintiva, in continuità con il nuovo posizionamento e con le caratteristiche uniche del brand –  aggiunge Gessica Malagò, creative content director di T2ó Italia -. Il nostro lavoro punta a costruire un ecosistema digitale capace di esprimere la profondità della cultura olearia di Costa d’Oro attraverso linguaggi contemporanei, valorizzando ciò che rende il brand davvero riconoscibile nel panorama di categoria».

Costa d’Oro affida a T2ó Italia la comunicazione social ultima modifica: 2025-11-25T09:20:56+01:00 da Redazione

Related posts